Archiviato in: Lo stivale, isole comprese | Tag: Affaritaliani, Comune di Milano, Ecopass, Massimo Corsaro, Pdl
L’Ecopass ha creato meno disagi rispetto a quelli previsti. Non vedo gente disperata dopo la sua introduzione. [...] C’è stata troppa enfasi iniziale da chi pensava che sarebbe stata la panacea per la risoluzione di tutti i mali, ma anche troppa enfasi da parte di chi l’ha contestato dicendo che avrebbe impedito ai milanesi di muoversi. Evidentemente non è così.
Massimo Corsaro, Pdl
Bella scoperta, Corsaro!
Delle due l’una: o uno strumento come l’Ecopass procura dei disagi ai cittadini oppure vuol dire che non sta svolgendo la propria funzione.
A parte quella di portare un po’ di soldi alle magre casse del Comune, ovviamente.
1 Commento finora
Lascia un commento
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <pre> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
[...] è divisa: anche tralasciando il citato Salvini, si va dagli equilibrismi dialettici di Corsaro, alle dichiarazioni di Gallera (”Non deve essere una tassa”), passando per Osnato [...]
Pingback di Moratti, coraggio! « Champ's Version Martedì 28 Luglio 2009 @ 16:04