Champ's Version


L’acqua calda
Martedì 30 Giugno 2009, 13:30
Archiviato in: Lo stivale, isole comprese | Tag: , , , ,

L’Ecopass ha creato meno disagi rispetto a quelli previsti. Non vedo gente disperata dopo la sua introduzione. [...] C’è stata troppa enfasi iniziale da chi pensava che sarebbe stata la panacea per la risoluzione di tutti i mali, ma anche troppa enfasi da parte di chi l’ha contestato dicendo che avrebbe impedito ai milanesi di muoversi. Evidentemente non è così.

Massimo Corsaro, Pdl

Bella scoperta, Corsaro!

Delle due l’una: o uno strumento come l’Ecopass procura dei disagi ai cittadini oppure vuol dire che non sta svolgendo la propria funzione.

A parte quella di portare un po’ di soldi alle magre casse del Comune, ovviamente.


1 Commento finora
Lascia un commento

[...] è divisa: anche tralasciando il citato Salvini, si va dagli equilibrismi dialettici di Corsaro, alle dichiarazioni di Gallera (”Non deve essere una tassa”), passando per Osnato [...]

Pingback di Moratti, coraggio! « Champ's Version




Lascia un commento
Interruzioni di linea e paragrafo automatici, indirizzo e-mail mai mostrato, HTML permesso: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <pre> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>