Differenze tra Italia e Belgio

In Italia può capitare di abitare in Via Giulia a Roma convinti di essere ospiti di un amico, ma in realtà l’affitto lo pagavano altri all’insaputa dell’inquilino. In Italia può capitare di pagare un appartamento con vista sul Colosseo metà del suo valore di mercato convinti sia merito del proprio pallino per le grandi occasioni, ma in realtà la differenza la coprivano altri all’insaputa dell’acquirente. In Italia può capitare di essere nominati Ministri per il Federalismo, quando in realtà il Ministro per il Federalismo è un altro all’insaputa del nominato.

In Belgio invece può capitare che un cardinale abbia foto di bambine nude sul proprio computer, ma a sua insaputa. Qualcuno avverta la difesa di Alberto Stasi.

Share

Annunci

Un pensiero riguardo “Differenze tra Italia e Belgio

  1. Bertolaso, Scajola, Abbranchèr……. ci siamo dimenticati di Lunardi :”Ho ricevuto favori, embè?”
    Su Abbranchèr pero’ io ho detto da SUBITO che la vera vergogna non è tanto che sia stato fatto ministro tra il lusco e il brusco mentre l’Italietta dei mondiali ancora sperava in Lippi e la Slovacchia si poteva liquidare in 5 minuti….quanto piuttosto che da DUE ANNI fosse SOTTOSEGRETARIO in questo governo, con buona pace dei ministri legaioli un tempo attivi forcaioli che agitavano il cappio in parlamento ai tempi di mani pulite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...