Nasce qdR: il vero amore è riformista

Io vi avevo avvisato che nel 2011 sarebbero successe un sacco di cose. Dopo il magazine iMille, ecco che parte anche qdR, qualcosa di riformista. Un bel settimanale di “propaganda riformista” che si regge su una redazione di persone adulte (i miei venticinque lettori sanno bene che il termine “giovane” dopo i Trenta non ha molto senso secondo me) e che ospiterà anche incursioni del meglio della cultura riformista del nostro paese (per il primo numero partenza col botto: Claudia Mancina).

qdR uscirà ogni settimana e non a caso si comincia il giorno di San Valentino, all’insegna dello slogan “il vero amore è riformista”. Sette rubriche che imparerete a conoscere e nelle intenzioni tante tante idee. Non tutte condivisibili, forse, ma nessuna – speriamo – scontata o troppo banale. Come sempre all’inizio non tutto è perfetto e dunque vi preghiamo di farci avere i vostri suggerimenti all’indirizzo di posta della redazione, redazione[at]qdrmagazine[dot]it.

Se vi piace (e se non vi piace) quello che scriviamo, commentatelo sui vostri blog, segnalatelo, condividetelo sul Facciacoso e sugli altri cosi sociali. Insomma: dateci una mano a far conoscere qdR.

Annunci

10 comments

  1. Il tuo articolo sulle scuole paritarie è interessante; ed è vero che si fa troppo spesso molta demagogia sulla questione dei finanziamenti. Ci ho lavorato e molte cose le ho imparate sul campo.

    1. grazie. e tieni presente che su entrambi i magazine sono ammessi contributi esterni. imille è per pezzi più “scientifici”, qdr più da battaglia politica

  2. ben venga un altro strumento per il riformismo, ma noi riformisti abbiamo bisogno i qualche riferimento politico sicuro in più. Sto leggendo “nullafacenti” di Ichino; riformisti al potere !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...