“Più bidelli che carabinieri” e altre amenità

Ieri il ministro Gelmini è intervenuta nella trasmissione Che tempo che fa, intervistata da un Fazio che per l’occasione è stato incalzante. Il ministro ha innanzi tutto difeso il Presidente del Consiglio per il suo intervento sugli insegnanti che “inculcano”, con un argomento molto debole: è stato frainteso, ha già precisato. Si fosse limitata a questo sarebbe stato molto triste (perché perfino Bondi – di fronte alle intemperanze di qualche collega – ha difeso i suoi “dipendenti”), ma comprensibile.

continua su Il Post
Annunci

3 comments

  1. Ehi Marco, te lo dico sinceramente: sono d’accordo sull’incompetenza asinina della Gelmini, però una cosa che mi lascia più interdetto del PD è che Fioroni era altrettanto fuori posto (ma forse più decente come persona), e non ho molta più fiducia, devo dire la verità, nella Puglisi…

    Non volermene, ma la penso così.

    1. io faccio politica, francesco: non mi interessa più di tanto il giudizio sui singoli. le mie critiche alle cose dette da fazio le avrei fatte ugualmente anche se a dire quelle sciocchezze fosse stato un premio nobel.

      detto questo esiste a sinistra un problema di credibilità e l’ho detto un sacco di volte anche su questo blog. ma non riguarda fioroni o puglisi: riguarda tutto il centrosinistra e quindi anche me e te (pro quota, ovviamente)

  2. mmm…non sono più iscritto. La sede cui m’ero iscritto non ha fatto nulla nel periodo in cui ero iscritto. Ho lasciato perdere.

    Poi: i programmi possono essere bellissimi, ma le persone che li devono realizzare sono più importanti. Un bel programma in mano ad un incapace (dico in generale) non produce meno danni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...