“Più bidelli che carabinieri” e altre amenità

Ieri il ministro Gelmini è intervenuta nella trasmissione Che tempo che fa, intervistata da un Fazio che per l’occasione è stato incalzante. Il ministro ha innanzi tutto difeso il Presidente del Consiglio per il suo intervento sugli insegnanti che “inculcano”, con un argomento molto debole: è stato frainteso, ha già precisato. Si fosse limitata a questo sarebbe stato molto triste (perché perfino Bondi – di fronte alle intemperanze di qualche collega – ha difeso i suoi “dipendenti”), ma comprensibile.

continua su Il Post
3 comments

  1. Ehi Marco, te lo dico sinceramente: sono d’accordo sull’incompetenza asinina della Gelmini, però una cosa che mi lascia più interdetto del PD è che Fioroni era altrettanto fuori posto (ma forse più decente come persona), e non ho molta più fiducia, devo dire la verità, nella Puglisi…

    Non volermene, ma la penso così.

    1. io faccio politica, francesco: non mi interessa più di tanto il giudizio sui singoli. le mie critiche alle cose dette da fazio le avrei fatte ugualmente anche se a dire quelle sciocchezze fosse stato un premio nobel.

      detto questo esiste a sinistra un problema di credibilità e l’ho detto un sacco di volte anche su questo blog. ma non riguarda fioroni o puglisi: riguarda tutto il centrosinistra e quindi anche me e te (pro quota, ovviamente)

  2. mmm…non sono più iscritto. La sede cui m’ero iscritto non ha fatto nulla nel periodo in cui ero iscritto. Ho lasciato perdere.

    Poi: i programmi possono essere bellissimi, ma le persone che li devono realizzare sono più importanti. Un bel programma in mano ad un incapace (dico in generale) non produce meno danni.

Rispondi

