Milano merita di più. E lo avrà

In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto per non aver commesso il fatto.

Così la sentenza di assoluzione per Giuliano Pisapia.

Come fa notare lo stesso Pisapia, fu assolto con formula piena quando ancora il Codice non era stato modificato e dunque avrebbero potuto assolverlo – qualora avessero avuto dubbi – anche per insufficienza di prove.

Abbiamo quindi un Sindaco che non solo approfitta del fatto di avere l’ultima parola per sferrare un colpo sotto la cintura, ma che per giunta afferma il falso, ovvero che Pisapia è stato condannato quando invece è stato assolto. Evidentemente quella donna è disperata.

Unico conforto nel vedere quanto in basso può cadere una istituzione è sapere che sono gli ultimi giorni nei quali questa donna ci rappresenta tutti: Milano merita di più e lo avrà.

Annunci

2 comments

  1. io sono sconfortato. ogni campagna elettorale si dice che si è toccato il fondo e invece tocca vedere di peggio a quella dopo.
    che poi anche il pd si lascia risucchiare in questo giochino. ieri sera, a ballarò, han fatto vedere berlusconi che raccontava le sue bugie sulle tasse del pd (tasseranno i bot e i cct al 25% – neanche al 20%, al 25%! -, metteranno una patrimoniale, ripristineranno l’ici, han fatto il debito pubblico negli anni 80) e bersani invece di rispondere sfoderando le proposte del pd (e, casomai, dicendo che quando il debito pubblico esplodeva al governo c’erano i socialisti sostenuti in parlamento da quel maurizio sacconi presente in studio insieme a lui), ha detto che berlusconi è un imbroglione e poi ha farfugliato argomentazioni confuse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...