Il nuovo che avanza secondo Nichi Vendola

Nel Pd si è aperta una discussione molto interessante. Bettini propone la creazione di un nuovo soggetto unitario. Latorre invita noi e il Pd a essere i cofondatori di un nuovo partito […]. Sono tutti ragionamenti incoraggianti. Finalmente c’è un’altra idea della politica

Un’altra idea della politica incarnata da Bettini e Latorre. Non credevo avrei visto anche questa.

Annunci

9 comments

  1. E’ curioso: Prc rimprovera aspramente a Sel il riciclo di vecchie figure variamente fallite, e provenienti in massima parte proprio da rifondazione(Migliore, Giordano, Gianni , lo stesso Vendola). Ora il Pd critica le voci di antichi dirigenti o sodali provenienti dall’area Pds-Ds.
    Delle due l’una: o Sel è un Bric-a-brac della poltica italiana dove il riciclo assurge a metodo: o certe ferite affettivo-politiche sono ancora troppo fresche per poterdialogare con costrutto…

    1. Se ti riferisci a me quando parli del pd, ti faccio notare che i dirigenti citati da vendola hanno ancora parecchio potere nel pd e quindi non sono affatto “vecchi” (non lo sono troppo nemmeno anagraficamente peraltro) n tantomeno ex come sembri dire

      1. No, mi riferivo ad alcune discussioni a livello locale. ma lo spirito della critica è simile nei due casi, come assimilabili le “motivazioni” di fondo. se poi sian vecchi dentro-come dice Marco qui sotto- e questo valga comunque come “incentivo alla rottamazione” occorrerebbe chiederlo a chi di dovere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...