Il nuovo numero di qdR è on line

È on line il n. 49 di qdR magazine, il webzine dei riformisti italiani, quelli che vogliono cambiare tutto e subito e non vanno allo sciopero della Fiom.

Annunci

2 comments

  1. …Quelli che oltre alla fiom dovrebbero occuparsi delle caste che immobilizzano l’Italia (dai farmacisti ai notai, passando per giornalisti e logge varie), altrimenti suggerisco di cambiare il titolo della rivista: riformisti italiani strabici

  2. Concordo con Marco D. e aggiungo : invece di ossessionarvi su questi nostri ultimi giapponesi asseragliati su alcune isole alla fine di una guerra che non li riguarda più (se non nel senso che vengono estromessi e deportati) e sul valore simbolico dei costi di alcune istituzioni (chiamandoli “costi della politica”) perchè non porgete visione alla realtà del comportamento delle vere caste, quelle a cui Monti ( e anche Obama!) deve realmente rispondere in Europa e in USA? Forse perchè i rivoli finali economici e politici di tali vere forze motrici (e distruttrici) della società lambiscono anche voi oltre a nutrire abbondantemente il sistema mediatico nazionale e i cui fini fin troppo evidenti sono quelli della istituzione di un regime politico non più basato sulla democrazia parlamentare (V. “Corriere” Stella & PG Battista; “La Stampa”, Ricolfi; Berlusconi e la continuità di Monti, ecc.ecc)?
    Carlos

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...