Rossi Doria e Guida a Milano per Scuola Democratica

Magari non ci crederete, ma vi assicuro che è proprio così: non vi sto segnalando un dibattito perché vede la presenza del Campione più anziano. Fosse così non ci sarebbe nulla di male, ma in questo caso è giusto sappiate che ve lo segnalerei comunque, vista l’importanza della rivista che viene presentata in quella occasione e l’alto livello dei partecipanti.

Il tema dell’incontro, Una scuola per cambiare, è infatti anche un mio pallino ed inoltre è prevista la presenza del Sottosegretario alla Pubblica Istruzione Marco Rossi Doria, del Vice Sindaco e Assessore all’Educazione ed Istruzione di Milano Maria Grazia Guida, nonchè di Gianluca Argentin, Luciano Benadusi, Vittorio Campione, Susanna Mantovani, Elisabetta Nigris, Giulia Pastori e Roberto Proietto. Come promesso, un parterre di tutto rispetto.

Verrà presentata Scuola Democratica, prestigiosa sede di approfondimento dei temi dell’Education; sarà quindi l’occasione per approfondire, con il contributo dei relatori e i qualificati interventi dei partecipanti, i principali problemi con i quali la scuola italiana fa quotidianamente i conti.

Insomma, un’occasione da non perdere quella del prossimo 14 maggio alle ore 15 presso la Sala Alessi a Palazzo Marino.

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...