Si è detto #primalascuola, sì. Ma ora keep calm and…

… keep moduli :-)

Il mio post precedente ha avuto un discreto successo. Condivisioni, commenti, retweet… Un sacco di gente di altre province che invitano a sostenermi. In pochi minuti un bel po’ di sostegno e di questo vi ringrazio col cuore. Ma adesso keep calm and… keep moduli. Dobbiamo raccogliere 500 firme in due giorni. Firme di iscritti al PD di Milano.

Vuoi aiutarci? Per chi sta in zona, funziona più o meno così:

  • Si scarica il modulo a questo link
  • Si stampa fronte/retro
  • Si manda una mail a campione[punto]marco[chiocciola]gmail[punto]com preannunciando l’impegno per raccogliere un certo numero di firme (anche 2 va benissimo, ma meglio 20) e lasciando possibilmente nome e numero di telefono (ma non sentitevi in obbligo)
  • Si chiamano tutti gli iscritti al PD di Milano e provincia che si conoscono
  • Li si invita a bere un tè o quello che vi pare per farsi gli auguri
  • Si raccolgono le firme
  • Si prende appuntamento con il sottoscritto per riconsegnare i moduli tassativamente entro venerdì alle 12.

E se non sei in zona nemmeno tu puoi cavartela con un like o un retweet: chiama tutti i milanesi che pensi possano attivarsi e mandagli questo post.

Grazie.

4 comments

      1. Sarà che sono un casinista, ma io ho votato fuori sede, e ora sono in sede, e non ho il certificato elettorale per la semplice ragione che l’ho buttato, visto che non serviva più (non pensavo di doverlo custodire per cinque anni insieme alle mie dichiarazioni dei redditi). Forse sono un caso disperato, ma si ripresenteranno casi del genere.
        E inoltre, se qualcuno si voleva accostare al PD mi sembra non possa farlo. Mah.

Lascia un commento

