Tempo di endorsement #sConBussolati

Domenica e lunedì si vota per le elezioni politiche e come potete immaginare voterò Pd per contribuire all’obiettivo di far diventare Bersani il prossimo Presidente del Consiglio. Le motivazioni sono quelle dell’editoriale di qdR e a quelle rimando. Chi risiede nelle province di Milano e Monza e mi vuole bene ha un motivo in più: votare PD è il modo per votare per me (e se il PD prende il 65% dei voti vengo perfino eletto, dunque datevi da fare…).

Domenica e lunedì in Lombardia votiamo anche per eleggere il Presidente della regione. Io sono ottimista sull’esito ma esso dipende anche dal lavoro che tutti noi faremo in queste ore. Continuiamo così, crediamoci, invitiamo ogni persona che incontriamo a dare il proprio contributo perché Ambrosoli venga eletto.

Oltre al Presidente si può votare un partito ed esprimere UNA SOLA PREFERENZA. Il Pd ha una lista molto bella, competitiva, ricca di persone per bene che farebbero il consigliere regionale egregiamente. Personalmente ho seguito con interesse le campagne di tre ottimi candidati: (in rigoroso ordine di lista) Pizzul, Bussolati e De Marchi. Mi auguro raggiungano tutti l’obiettivo e credo ce la potranno fare.

Purtroppo bisogna scegliere e io ho deciso di dare il mio voto a Pietro Bussolati che già conoscevo, ma ho imparato a conoscere meglio negli ultimi mesi apprezzandone capacità, intelligenza politica e spessore umano non indifferenti.

Se volete sapere qualcosa di più su di lui, il suo sito è qui.

Buon voto a tutti!

Lascia un commento

