I cinguettii a caldo di questi giorni

In attesa di scrivere più a freddo un commento basato su qualche numero, posto qui di seguito le mie impressioni sui risultati, così come li ho twittati in questi giorni. Una sorta di blocco degli appunti da condividere con i miei venticinque lettori, cioè voi. Cosa ne pensate?

Il primo è sulle regionali, il resto sulle politiche. Tutto in ordine cronologico inverso.

8 comments

        1. mi sembrava fosse chiaro come la penso: monocolore PD, fiducia da parte del senato in cambio di alcune leggi popolari e/o populiste. se grillo è in buona fede la cosa va in porto altrimenti si vota tra tre mesi

  1. Non c’è (abbastanza) sinistra all’interno del PD. Lo “strabismo moderatamente responsabile” verso il Centro-che non c’è- ha lasciato campo libero agli estremismi vincenti. Se escludiamo,dopo l’elettorato di destra, anche quello grillino, non resta mica più molto a cui rivolgersi…

    1. e ridaje. io non escludo nessun elettorato. per me il pd deve parlare agli italiani. tutti. anche quelli che votano casa pound.

      La discussione con Marco in realtà andrebbe sotto un altro post, quello sulle analogie col nazismo nel modo di fare di grillo che sono evidenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...