L’ultimo caminetto. Non il titolo di un romanzo, ma un programma politico

Concordo con Emanuele, mai più caminetti potrebbe essere un bel segnale che le cose cambiano. Peraltro dimostreremmo che in fondo è vera perfino quella storia che ci raccontavano a scuola sul fatto che ciò che differenzia l’uomo dall’animale è la sua capacità di apprendere. In particolare dai propri errori. Ultimamente cominciavo a dubitarne.

Ed essendo uno bravo, Emanuele, dopo aver individuato il problema, ha pure portato una possibile soluzione: la direzione di martedì facciamola in diretta streaming a dimostrare plasticamente che si fa sul serio.

Che ne dicono i miei venticinque lettori? Passiamo parola? Martedì Direzione a porte aperte: scrivetelo sui social, scrivetelo a Bersani, chiedetelo ai vostri deputati e senatori che avete appena eletto con le primarie e confermato nelle urne. Facciamo che da questo pessimo momento se ne esca con qualcosa di buono.

3 comments

  1. Uhm … Marco, penso ci sia un limite alle discussioni a porte mediatiche aperte. Ne abbiamo avuto un esempio poche ore fa. Pretendiamo piuttosto che si discutano davvero i temi importanti e che se ne faccia una relazione esaustiva dopo.
    Ciao – Luca Filippa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...